Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Nino la rocca pugile incontri

Ha incantato gli appassionati di boxe, ha cambiato lo stile del pugilato dandogli un tocco di originalità ,di estro, di inimitabilità. Lo stile di Nino La Rocca. È stato un pugile molto attivo negli anni ottanta. Tirava di pugno nei pesi Welter. Vedere un suo incontro era uno spettacolo. Abile, veloce, scattante, imprevedibile chiuse la sua carriera con 80 incontri disputati, 74 vittorie 54 per ko e 6 sconfitte. Questo gli ha riservato una pagina nella storia del pugilato. Cosa sarebbe stato Nino senza la boxe? La boxe per me è tutto. Mi ha salvato dalla povertà, mi ha nino la rocca pugile incontri dal non diventare un delinquente, la boxe è stupenda è una cosa che ti fa crescere, che ti fa maturare. Per merito della boxe sono stato al Quirinale, ho combattuto al Madison Square Garden di New York, arena del pugilato mondiale. Mi ha permesso di conoscere dei grandi personaggi, da Pertini a Muhammad Ali, più conosciuto come Cassius Clay e tanti altri. Sono felicissimo, mi ha dato tutto, credo che non ci sarebbe stato Nino La Rocca senza Pugilato. Non ho nessun rimpianto riguardo alla mia carriera pugilistica, come ho detto è stata nino la rocca pugile incontri. Finita la carriera, e questo mi dispiace tantissimo, si cade nel dimenticatoio.

Nino la rocca pugile incontri ID #008659

La mia amarezza per quella legge ferma in Parlamento mi ha portato una profonda delusione. Nico, riesci a postare l'articolo? Aprofitto per salutare anche Nico Cirelli, che spero si ricordi di un giornalista milanese che consoceva anche i pugili romani. Risiedeva stabilmente a Villa Flora a Bogliasco riviera genovese di Ponente, dove Enrico Ceretti, un grandissimo amico, gestore della struttura, copriva spesso le scappatelle dei pugili meno disciplinati. Dico solo se ci sei batti un colpo Nino ho lasciato anche il mio numero di cellulare da qualche parte, di quello che ho letto nell'articolo di Daniele Giannini deduco che stai bene hai una nuova vita e una bella famiglia sono contento, ma non condivido pienamente qualcosa di quello che è stato riportato Cosa cambierebbe Nino della città di Roma? L'ho visto dal vivo almeno tre volte e ho una barca dei suoi match videoregistrati. Inviato 17 mar - Lo stile di Nino La Rocca. Quale è per Nino il monumento, il luogo o una particolarità che meglio identifica Roma come tale? Minchillo non era un personaggio come Oliva e Nino: Con La Rocca invece c'era ben più da fare, c'era proprio da inventare da zero un pugile, un personaggio e una carriera, dovendosi peraltro scontrare con una personalità assolutamente non facile da gestire, l'esatto contrario di Patrizio che invece era una "macchina perfetta". Secondo me è un istinto che si ha nel sangue.

Nino la rocca pugile incontri

Nino La Rocca, vero nome Cheid Tijani Sidibe (Port-Étienne, nelle aspettative, una pura formalità contro il tutt'altro che irresistibile pugile francese Gilles Elbilia. Quest'ultimo, invece, La carriera di Nino La Rocca si chiuse dopo 80 incontri, con 74 vittorie (54 per k.o.) e 6 sconfitte. 87 rows · amravatikar.com uses cookies to make the site simpler. Find out more about cookiesHome Country: Lazio. Nino La Rocca: Nato a Port-Étienne (Mauritania), è un ex pugile nella categoria Pesi Welter, italiano dal Il suo vero nome è Cheid Tijani Sidibe, il padre è un paracadutista maliano dell'Esercito coloniale francese e la madre è siciliana (Nunzia La Rocca di Resuttano, in provincia di Caltanissetta). stampa critica. G I O R N A L I S M O I N D I P E n D E N T E.

Nino la rocca pugile incontri
Incontri san rocco pc
Bacheca incontri cassia giustiniana
Prossimi incontri con piergiorgio caselli
Sassari bakeca incontri donna cerca uomo
Gebova incontri