Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Aeranti corallo programmi e incontri

L'Aeranti-Corallo, l'Aeranti, l'Associazione Corallo, la FNSI si danno reciprocamente atto che il presente CCNL è stato stipulato tra le organizzazioni di categoria e sindacali comparativamente più rappresentative su base nazionale per quanto riguarda il aeranti corallo programmi e incontri. Le parti prendono atto che la legge sull'ordinamento della professione giornalistica del 3 febbraio n. I minimi di stipendio sono quelli fissati nella tabella allegata al presente contratto per le seguenti categorie: Nell'organizzazione del lavoro tale soggetto è impegnato ad utilizzare, nell'ambito della propria attività, tutti i mezzi tecnici ed informatici propri dell'informazione radiotelevisiva. Note a verbale 1 Gli elementi della retribuzione mensile sono i seguenti: La retribuzione giornaliera si ottiene dividendo per ventisei il compenso mensile mentre la retribuzione oraria si ottiene dividendo il relativo importo per sei. I minimi di stipendio sono indicati nella tabella di cui all'allegato A del presente contratto, tenendo conto della distinzione tra attività radiofonica ed attività televisiva. La tabella dei nuovi minimi è riportata in allegato al presente contratto sotto la lettera "A". Ai tele-radiogiornalisti con oltre 24 mesi di attività nel settore giornalistico spetterà una maggiorazione dello stipendio mensile per ogni biennio di anzianità maturato presso la stessa azienda fino ad un massimo di sei scatti. Le assunzioni a termine sono disciplinate dal decreto legislativo 15 giugnon. Qualora per effetto di successioni di contratti a termine per lo svolgimento di mansioni equivalenti, aeranti corallo programmi e incontri rapporto di lavoro con lo stesso editore abbia superato complessivamente i trentasei mesi, comprensivi di proroghe e rinnovi, sarà possibile, per il giornalista interessato, sottoscrivere, sempre con lo stesso editore, un luana incontri napoli successivo contratto a termine che potrà avere la durata massima di 12 mesi. La stipula di questo ulteriore contratto dovrà avvenire presso la Direzione provinciale del Lavoro competente per territorio e con l'assistenza della relativa Associazione regionale di Stampa.

Aeranti corallo programmi e incontri similar documents

Inoltre, i tele-radiogiornalisti garantiscono il pieno rispetto del Documento Programmatico di sicurezza aziendale. Minimi di stipendio da maggio Qualora l'addestramento si svolga al di fuori del normale orario di lavoro, ai tele-radiogiornalisti sarà riconosciuto il trattamento economico contrattuale per il lavoro straordinario. Dal i requisiti di età e contributivi di cui sopra saranno adeguati alla variazione dell'aspettativa di vita. In particolare saranno mantenuti i livelli del minimo di retribuzione contrattuale, l'indennità redazionale, la tredicesima mensilità, le maggiorazioni previste per il lavoro notturno, festivo, straordinario, il numero dei giorni di ferie e permessi, l'istituto del preavviso e della relativa indennità sostitutiva, nonché la maturazione degli scatti di anzianità. Per l'applicazione del comma d avranno luogo incontri periodici tra direttore e comitato o fiduciario di redazione. A tal fine l'editore e il direttore convocano il Comitato di redazione o il fiduciario per fornire la relativa informativa e acquisire il parere al riguardo. Sono esenti da tali limiti le fattispecie previste dall'art. Tale distribuzione potrà essere soggetta a revisione qualora si determinino specifiche esigenze tecniche, produttive o organizzative. L'importo dell'indennità prevista dal presente articolo sarà portato in detrazione di quella che il datore di lavoro fosse tenuto a corrispondere a titolo di risarcimento di danni nell'ipotesi di responsabilità per colpa. Il periodo di prova non è rinnovabile in alcun caso, neppure per intervenuti mutamenti nella direzione o nella proprietà dell'azienda.

Aeranti corallo programmi e incontri

Video di eventi, incontri,convegni,conferenze stampa ed interviste di AERANTI-CORALLO. AERANTI-CORALLO - Tutte le informazioni utili, le notizie, le normative e i links utili per le imprese radiotelevisive: broadcasters, aziende di prodotti e servizi, giornalisti e operatori. L'AERANTI inoltre riserva un'area del proprio sito a consulenza e informazione per i propri iscritti. Testo del Ccnl tra Aeranti-Corallo e Fnsi, vigente dall'8 marzo al 31 dicembre (coordinato con le modifiche intervenute nell'ambito dell'accordo dell'8 marzo di proroga con modifiche del Ccnl 27 gennaio , nonché coordinato con le modifiche del verbale di accordo del 21 aprile ) per la regolamentazione del lavoro giornalistico nelle imprese di radiodiffusione sonora e. A dirlo è Marco Rossignoli, coordinatore di Aeranti-Corallo, che ha organizzato nei giorni scorsi due incontri con le imprese televisive locali associate, rispettivamente a Roma e a Bologna.

Aeranti corallo programmi e incontri
Scat italia incontri
Donna incontri avigliana
Bakeka incontri torinmo
Bacheca incontri grizzo
Ciclo di incontri coffee sense bloom coffee school