Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri play off gir c lega pro domenica 14 maggio

È iniziato il 23 agosto e si è concluso il 9 maggio Le soste sono state programmate il 27 dicembre e il 3 gennaio entrambe per le feste di Nataleil 14 febbraio e il 28 marzo Tutte le gare si sono giocate di domenica: Nel turno del 4 aprile le gare sono state disputate il giorno prima 3 aprile per le feste di Pasqua. Il campionato si è concluso con la vittoria del Novara nel girone A e del Portogruaro nel girone B. Alla Prima Divisione partecipano 36 squadre divise in due gironi da Soltanto una di queste, il Riminiproviene dalla Serie Bviste le esclusioni per ragioni finanziarie decise per le altre squadre provenienti dalla serie cadetta, cioè PisaAvellino e Treviso. Altro posto vacante è conseguito all'esclusione del Venezia per analoghe ragioni. Quindi, oltre alle regolari promozioni dalla Seconda Divisione di VareseComoFiglineGiulianovaCosenza e Pescina VGsi è dovuto provvedere al ripescaggio di quattro squadre: La suddivisione delle squadre nei due gironi non è avvenuta seguendo il tradizionale criterio Nord-Sud: Come accadeva già nella ex Serie C1sono promosse direttamente in Serie B due squadre per ciascun girone: Incontri play off gir c lega pro domenica 14 maggio questo campionato le gare di andata si sono giocate il 23 maggio mentre quelle di ritorno il 30 maggio. Le vincenti si giocano la promozione, con gara di andata sul campo della peggio piazzata in campionato: Le finali play-off saranno giocate il 6 giugno andata ed il 13 giugno ritorno.

Incontri play off gir c lega pro domenica 14 maggio Menu di navigazione

Il Foggia ha scontato 1 punto di penalizzazione per irregolarità amministrative Il Real Marcianise ha scontato 1 punto di penalizzazione per irregolarità amministrative Il Potenza è stato retrocesso all'ultimo posto per illecito sportivo. Il poker è servito Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. Campodarsego in versione britannica. Calcio nel Calcio nel Campionato italiano di calcio Serie C1. Espulsi entrambi nelle fila del Modena: La scorsa stagione giunta 5a nel Girone B di Lega Pro. I fischietti della Terza. Sorrento 41 34 10 11 13 44 45 -1 Verona , 29 maggio La Cavese e il Cosenza hanno scontato 6 punti di penalizzazione. A Migliore delle seconde contro peggiore delle quarte B Seconda delle seconde contro migliore delle quarte C Terza delle seconde contro peggiore delle terze D Prima delle terze contro seconda delle terze Sabato 23 maggio, andata playout:

Incontri play off gir c lega pro domenica 14 maggio

Gir. B: Daniel Ciofani (17) Incontri disputati Cronologia della competizione (16ªª e play-off) Pro Vercelli Cristiano Scazzola: Carrarese Maurizio Braghin (1ª-9ª) Lega Italiana Calcio Professionistico · Albo d'oro di Serie C-Lega Pro. NOTA LEGA PRO. In relazione alle difficoltà finanziarie palesate da alcuni club partecipanti al Campionato di Serie C ed alla decisione dei bookmakers di quotarne i relativi eventi, si precisa che [ ]. Serie C - Play Out; Serie C - Gruppo A; Serie C - Gruppo B; Serie C - Gruppo C; Serie C - Promotion - Play Offs; Serie D - Gruppo A; Serie D - Gruppo B; Serie D - Gruppo C; Coppa Italia Serie C; Lega Pro C2/C; Primavera 1; Primavera 2; Coppa Italia Primavera; Supercoppa Primavera; Serie A Women; Miei Campionati. Mie Squadre. Nazioni. - Play Off Lega Pro: solo differita Tv per Alessandria-Reggiana - PLAYOFF Lega Pro, - Play-out Lega Pro: ecco il programma del Girone C - Play-off Lega Pro: ecco tutti gli orari degli ottavi di finale - Lega Pro e Serie D: week-end di fuoco. Ecco il programma delle gare.

Incontri play off gir c lega pro domenica 14 maggio
Incontri orientali altopascio
Chatt per incontri a torino
Art 1 mdp pisa incontri
Incontri con singoli solo con rose
Separata con qualche difficolta incontri