Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri con assistenti sociali del minore indagato

Si pensi ai casi di abusi familiari. È il giudice a doverlo stabilire. Il giudice dovrà, a seconda del caso, indicare le modalità e la frequenza del diritto di visita del genitore non affidatario. Due bambini maschio 8 e femmina 6 si sono lasciati quando incontri con assistenti sociali del minore indagato bambina aveva 5 anni. Salve, mia nipote ha 17 anni e vorrebbe partire per la Polonia in questa settimana con una sua amica senza la madre. Il padre quando la vede non si prende cura di lei, non è collaborativo, dice bugie e la porta il posti con donne con cui lei non vuole stare. Quando è con lei dice parolacce, addirittura lei ha pure provato a difendermi quando lui mi ha tirata per i capelli durante una lite. Minaccia di denunciarmi se lo contatto per la bambina alla quale ha dato di bugiarda perchè mi diceva la verità su cosa faceva con lui. Io mi chiedo e possibile questa cosa? Aspetto con ansia una sua risposta grazie e buona giornata R N.

Incontri con assistenti sociali del minore indagato NEWSLETTER

Hai bisogno di una consulenza? Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Aiuto le persone a trovare la risposta migliore per se stesse, ma di certo serve tempo e un percorso. Il motivo per cui chiede affidamento esclusivo agganciandosi al mio passato, ho avuto depressione post partum accentuata con i miei problemi con lui. I fratelli anche loro poco interessati. Molte persone, per incolpare qualcuno, o la stessa persona, per toglierla di mezzo, in quanto gli resta scomoda, o ritenuta nociva a loro stessi, trovano qualsiasi pretesto. Le dico solo che fa dormire suo figlio su un materasso a terra. Io ancora Studio e non voglio lasciare la scuola , sto ancora con i miei. Grazie per qualunque risposta. Se lo ritiene mi scriva in privato! Il tuo indirizzo verrà registrati.

Incontri con assistenti sociali del minore indagato

Il divieto di incontri sancito dai servizi sociali che si stanno occupando della tutela del minore a quanto pare sarebbe giustificato dal fatto che il papà e il figlio per un certo periodo - a. intervista con aspetti negativi e positivi del lavore degli assistenti sociali. E, se necessario per l’interesse e la salute psicofisica del minore, potrà adoperare alcune cautele, quali ad esempio la presenza di un operatore dei Servizi Sociali durante gli incontri tra il genitore e il figlio minore. - di effettuare l’ audizione del minore con adeguata preparazione tecnica ed emotiva; - di aver rapporti diretti con tutti gli operatori pubblici del settore (Tribunale per i Minorenni, A.S.L., Servizi sociali dei comuni, Provveditorato agli studi, istituti che.

Incontri con assistenti sociali del minore indagato
3475345404 incontri bakeca
Incontri landriano
Incontri cinema milano
Incontri roma 3455876651
Incontri in a1 ads mascherone est