Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri notturni lansdale

Io porto le patatine, Dave; tu pensa ai beveraggi. Offro qui i miei ringraziamenti a tutti i drive-in che hanno influenzato questo libro. Fra gli altri, il Lumber Jack, il River Road e l'Apache, oltre a un piccolo e incontri notturni lansdale drive-in dove si proiettavano dei brutti film pornografici forse l'espressione soffre di ridondanza, ma quelli erano film molto bruttidi fronte alla chiesa battista di Turnertown, nel Texas. Ringrazio inoltre tutti i film che ho visto nei drive-in, belli o brutti: E anche se molti degli episodi di questo libro sono influenzati da cose accadute in quei drive-in, l'influenza si spinge solo fino a un certo punto, e dovrebbe essere superfluo aggiungere che nulla, in queste pagine, vuole rappresentare uno specifico drive-in. L'Orbit è una creatura dell'immaginazione di questa creatura che scrive. Del mondo intero, a dire il vero, anche se dubito che esistano molti drive-in, per esempio, in Jugoslavia. Ripulite la mente da tutto il resto e vedete se riuscite a immaginare un drive-in tanto grande da poter contenere quattromila automobili. Voglio dire, pensateci sul serio. Viaggiando verso l'Orbit, ci capitava spesso di attraversare cittadine con un numero di abitanti inferiore a quattromila scritto sul cartello segnaletico. E considerate che ognuna di quelle automobili conteneva in genere almeno due persone, spesso di più senza contare quelle nascoste nei baga- gliaie starete pensando a un sacco di automobili e di persone. E una volta incontri notturni lansdale, riuscite a immaginare sei mostruosi schermi da drive-in, alti sei piani, con sei pellicole diverse proiettate contemporaneamente? Una fresca, frizzante sera d'estate, con le stelle del Texas come occhi di serpenti a sonagli che brillano in un bosco fitto e scuro. Una fila di automobili, come una collana male in arnese, che si snoda dalla cassa all'autostrada, dispiegandosi per un chilometro e mezzo o incontri notturni lansdale anche più. Willie Nelson canta di occhi azzurri che piangono sotto la pioggia da un impianto hi-fi per auto, in competizione con Hank Williams Jr.

Incontri notturni lansdale Menu di navigazione

Al di là del lucido recinto di lamiera alto un paio di metri che ci circondava, c'era Il camper ondeggiava nel vento; sacchetti e bicchieri di carta rotolavano dappertutto. Ma a quel punto, le cose non andavano ancora male. Non c era dubbio: Sono certo che qualche psichiatra di provincia ci leggerà sotto un complesso edipico, ma vada al diavolo. A qualche macchina che mi stava dietro sono partite le gomme sui vetri, e invece altra gente ha preso su le casse che non si erano ancora fracassate prima che io potessi frenare e recuperare tutto. Ma la cosa che ricordo meglio di quel mattino è Randy che si gira verso di me mentre sullo schermo si sta scatenando l'inferno per essere onesti, l'inferno del film non era affatto intenso come avrebbe dovuto essere e mi chiede: Non avevano renne né altro bestiame, ma cacciavano la selvaggina. Il tizio col casco da saldatore era quello con la lingua più tagliente, visto che aveva in mano un'asse di legno lunga un metro, mentre il tipo con la testa nuda aveva solo un sacchetto di popcorn, e per di più quasi vuoto. Non vedo proprio come potrebbe trattarsi di qualcosa d'altro.

Incontri notturni lansdale

Questi “Incontri notturni” costituiscono un’antologia di racconti di Joe R. Lansdale del tutto inediti in Italia, racconti forti e divertenti, macabri ed inquietanti. Racconti, insomma, in pieno stile Lansdale. Questi “Incontri notturni” costituiscono un’antologia di racconti di Joe R. Lansdale del tutto inediti in Italia, tradotti in esclusiva per l’edizione Bluebook. Racconti forti e divertenti, macabri ed inquietanti. Racconti, insomma, in pieno stile Lansdale. 5 Incontri notturni Titolo originale: Night Drive Skullduggery È stata una vera nottataccia. La pioggia scrosciante, poi, non ha per nulla aiutato: è stata improvvisa e non avevo ascoltato le previsioni del tempo. È stato stupido da parte mia: doveva essere una priorità. Il Valzer Dell’orrore – Joe R. Lansdale EPUB Su amravatikar.com ci sono al solo scopo educativo oltre libri ed oltre autori, al fine di rendere la navigazione più piacevole abbiamo creato queste pagine per aiutarvi con la navigazione.

Incontri notturni lansdale
Incontri per migliorare i rapporti di coppia
Bari balena incontri
Novara massaggi bacheca incontri
Incontri bas
Ragazza 19 torino per incontri